CRACOVIA: UNA COLLEZIONE DI BELLEZZA

Cracovia, Piazza del mercato

Cracovia, Piazza del mercato

4 giorni 3 notti

Panorama su Cracovia

Panorama su Cracovia

4 giorni 3 notti

Cracovia, Castello di Wawel

Cracovia, Castello di Wawel

4 giorni 3 notti

 

CRACOVIA: UNA COLLEZIONE DI BELLEZZA - CODICE ITINERARIO: VE3PLC25

4 giorni 3 notti

Cracovia non è la capitale politica della Polonia, ma è forse la città di più incomparabile bellezza che si trovi nel suo territorio.

 

Programma giornaliero

Giorno 01 ITALIA - CRACOVIA
volo di linea dalla città prescelta con arrivo a Cracovia, antica capitale della Polonia. Trasferimento in hotel dove ci attende l'assistente e, in base all'orario del volo, sistemazione nelle camere riservate ed eventuale tempo libero. Ritrovo con l'accompagnatore/guida, cena e pernottamento.
Giorno 02 CRACOVIA - WIELICZKA
In mattinata iniziamo la visita guidata della città, sede delle incoronazioni e necropoli dei re polacchi. Divenuta Patrimonio Mondiale dell'UNESCO per la bellezza del suo centro storico, che custodisce opere magnifiche. Il quartiere universitario, la piazza del Mercato, la collina di Wavel dominata dalla Cattedrale e dalle Torri difensive e dal Castello, scrigno di opere d'arte. Pranzo libero. Nel pomeriggio possibilità visitare le millenarie Miniere di Sale di Wieliczka, un labirinto di passaggi, camere e gallerie, dove si trovano tre cappelle con sculture di sale davvero uniche. Cena in ristorante. Tour serale di Cracovia.
Giorno 03 CRACOVIA - AUSCHWITZ
Giornata dedicata al periodo più buio della storia della città: al mattino visitiamo il quartiere ebraico con sinagoga, la piazza degli eroi e il ghetto. In seguito spostamento ad Auschwitz-Birkenau. Pranzo in ristorante e visita guidata del più grande campo di concentramento nazista. Cena a Cracovia.
Giorno 04 CRACOVIA - ITALIA
Tempo libero per shopping o visite individuali a seconda dell'orario del volo. Assistente a disposizione per organizzare il trasferimento all'aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.

 

La quota comprende:

Assistenza in aeroporto a Milano e Roma

Volo a/r con franchigia bagagli esclusa

Tasse aeroportuali

Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa

Viaggio in bus GT a uso esclusivo dei clienti Boscolo

Accompagnatore per tutta la durata del viaggio

Visite guidate a Cracovia, Miniere di Sale e Auschwitz

3 pernottamenti e prime colazioni

3 cene e 1 pranzo (acqua inclusa)

Radioguide WIFI personali per tutto il viaggio

L'esclusivo Kit viaggio

Assicurazione medica, bagaglio e rischi pandemici

 

La quota non comprende:

Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".

 

N.B.  Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.

Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione

 


Prezzo indicativo a partire da 870 € A PERSONA